News-ASS.I.O.M.

News

 

  1 marzo 2019
L'ASS.I.O.M. ricevuta dal Guardasigilli, On. Alfonso Buonafede. 


 Foto_Ministro 

Una delegazione dell’Associazione Italiana degli Organismi di Mediazione Civile - ASS.IO.M. è stata ricevuta oggi presso il Ministero della Giustizia alla presenza del Guardasigilli, Alfonso Buonafede, e del suo consigliere giuridico, Avv. Pietro Gancitano. 

La delegazione dell’ASS.I.O.M., composta dal Presidente, avv. Giovanni Giangreco Marotta, dal Vicepresidente, Avv. Paolo Pierdominici, e dal Consigliere Scientifico Dott. Fabrizio Pasquale, magistrato del Tribunale di Vasto, ha colto questa occasione per segnalare al Ministro alcune criticità in materia di mediazione civile  e suggerire alcune proposte tese a potenziare uno strumento in continua crescita.

L’incontro, molto cordiale, è durato circa mezz’ora e si è concluso con l’impegno del Ministro a valutare attentamente le proposte dell’ASS.I.O.M. che ha detto di voler tenere in debita considerazione, soprattutto in occasione della prossima riforma del processo civile.

Nella foto da sinistra:
il Dott. Fabrizio Pasquale, il Ministro della Gisutizia Alfonso Bonafede, l’Avv. Giovanni Giangreco Marotta, l’Avv. Paolo Pierdominici, l’Avv. Pietro Gancitano.